Politiche delle autonomie locali

• Domanda di formazione di quadri regionali della pubblica Amministrazione per le attività di programmazione e gestione dei servizi sociali; FORMEZ, 1974 (ciclostilato) 
• Proposta di ristrutturazione dell'Ente Ospedaliero di S. Antonio di Bagnoreggio (VT); A. Florea, O. Turrini, Comune di Bagnoreggio 1977, (ciclostilato) 
• La politica e gli interventi a favore dell'infanzia e della famiglia del Comune di Messina; A. Florea, B. Egidi, L. Colombini, Comune di Messina, UNICEF 1982 (ciclostilato)

Share This Post

About Author: Istisss

L'Istituto per gli Studi sui Servizi Sociali ISTISSS, associazione fondata da un gruppo di assistenti sociali nel 1960, svolge, attività di studio, ricerca, intervento, sperimentazione di servizi e diffusione dei risultati, formazione ed aggiornamento, documentazione, convegnistica nello specifico ambito del servizio sociale, così come del più ampio lavoro sociale, nel campo sanitario e socio sanitario e in quelli del tempo libero e del turismo sociale. Attività finalizzate alla realizzazione di un quadro compiuto di solidarietà sociale e di promozione della professionalità degli operatori del settore.