Osservatorio Concorsi n. 146 del 16 agosto 2014

L'OSSERVATORIO CONCORSI ISTISSS è curato da  LUIGI  COLOMBINI, già docente di legislazione ed organizzazione dei servizi sociali – Università statale Romatre, con cadenza quindicinale. L’illustrazione dei provvedimenti, pur redatti e commentati, ha solo valore informativo, e in ogni caso si rinvia alla lettura ufficiale ed integrale dei documenti nella Gazzetta Ufficiale e nei Bollettini Ufficiali Regionali. Per comunicazioni,  chiarimenti, osservazioni,  suggerimenti: l.colombini@istisss.it

 

CONCORSI

ASSISTENTI SOCIALI

COMUNE DI BIRORI

Proroga dei termini di scadenza relativi all’avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo parziale, per 18 ore settimanali e a tempo determinato per due anni, di un posto di istruttore direttivo cat.D.1- profilo professionale assistente sociale. (GU n. 60 del 1.8.14)

Si rende noto che sono prorogati i termini di scadenza relativi all’avviso di selezione pubblica per la copertura del posto di cui sopra, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale 4ª serie speciale «Concorsi ed

esami» – n. 54 dell’11 luglio 2014. Le domande di partecipazione alla selezione suddetta, dovranno pertanto pervenire entro le ore 11,00 del giorno 11 agosto 2014.

Il bando è disponibile sul sito www.comune.birori.nu.it e presso l’ufficio Affari Generali. Telefono 078572002 e-mail aaggg.birori@virgilio.it

pec: aagg.birori@pec.comune.birori.nu.it

 

COMUNE DI BRUGHERIO

Concorso per l’assunzione di una persona con contratto a tempo pieno e indeterminato categoria D, posizione economica D1, profilo professionale assistente sociale. (BUR n. 60 del 1.8.14)

Si comunica che sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.brugherio.mb.it è pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di una persona con contratto a tempo pieno e indeterminato categoria «D» posizione economica «D1» – profilo professionale «assistente sociale».

La domanda di partecipazione deve pervenire entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale serie concorsi, secondo le modalità e i termini perentori indicati al paragrafo C del bando concorsuale, utilizzando il modello scaricabile dal predetto sito istituzionale. Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti al servizio personale al n. telefonico 039/2893231-238, indirizzo posta elettronica:  ezione.personale@

comune.brugherio.mb.it

 

COMUNE DI TREVISO

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di istruttore direttivo servizi sociali – cat. D1 (ex assistente sociale VII^ q.f.) (GU n. 61 del 5.8.14)

È indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di istruttore direttivo servizi sociali – cat. D1 (ex assistente sociale VII^ q.f.).

Requisiti: titoli di studio previsti nel bando di selezione.

Scadenza bando: 30° giorno dalla data della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del presente avviso.

Le date e le sedi delle prove d’esame sono pubblicate all’Albo Pretorio del Comune di Treviso e nel seguente sito internet www.comune.treviso.it.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi al Settore Risorse Umane e Servizi Informatici (tel. 0422/658434 – 0422/658354); copia del bando è reperibile nel sito: http://www.comune.treviso.it .

 

COMUNE DI POGGIO A CAIANO

Selezione pubblica per mobilità volontaria tra pubbliche amministrazioni per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di funzionario sociale (assistente sociale) posizione di accesso «D1».(BUR n. 62 dell’8.8.14)

È indetta una selezione pubblica per mobilità volontaria tra pubbliche amministrazioni per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di funzionario sociale (assistente sociale) posizione di accesso «D1».

Scadenza domanda: trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale . Il bando di mobilità e la domanda di ammissione sono disponibili nel sito internet http://www.comune.poggio-a-caiano.po.it (sezione: gare concorsi)e presso l’albo pretorio dell’ente.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio personale del comune di Poggio a Caiano (Prato) tel. 055/8701210.

 

PERSONE CON DISABILITÀ

 

CONSIGLIO PER LA RICERCA E LA SPERIMENTAZIONE IN AGRICOLTURA

Selezione pubblica, per titoli ed esami, riservata alla categoria dei disabili di cui all’articolo 1, comma 1, delle legge 68/1999 per l’attivazione di un tirocinio formativo finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore di amministrazione VII livello presso l’amministrazione centrale. (BUR n. 61 del 5.8.14)

Si comunica che è stato pubblicato, mediante affissione all’albo della Sede centrale dell’Ente e mediante inserimento sul sito internet del CRA www.entecra.it – Sezione Lavoro/Formazione, il bando di selezione pubblica per titoli ed esami, riservata ai disabili di cui all’art. 1, comma 1, della legge 12 marzo 1999, n. 68, per l’attivazione di un tirocinio formativo e di orientamento di cui alla convenzione stipulata con la Provincia di Roma ai sensi dell’art. 11 della medesima legge 68/1999, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità nel profilo di collaboratore di amministrazione VII livello presso l’Amministrazione centrale del CRA, area finanziaria-contabile.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, riservata alla categoria dei disabili di cui all’articolo 1, comma 1, delle legge 68/1999 per l’attivazione di un tirocinio formativo finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di un  operatore tecnico VIII livello presso il Centro di ricerca per la patologia vegetale di Roma.

Si comunica che è stato pubblicato, mediante affissione all’albo della Sede centrale dell’Ente e mediante inserimento sul sito internet del CRA www.entecra.it – Sezione Lavoro/Formazione, il bando di selezione pubblica per titoli ed esami, riservata ai disabili di cui all’art. 1, comma 1, della legge 12 marzo 1999, n. 68, per l’attivazione di un tirocinio formativo e di orientamento di cui alla convenzione stipulata con la Provincia di Roma ai sensi dell’art. 11 della medesima legge 68/1999, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità nel profilo di operatore tecnico VIII livello presso il Centro di ricerca per la patologia vegetale di Roma del CRA.

 

PSICOLOGI

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 3 «GENOVESE»

 Avviso di mobilità regionale, interregionale ed intercompartimentale, per titoli e colloquio, per la copertura di due posti di dirigente psicologo – disciplina: psicologia. (BUR n. 63 del 12.8.14)

In esecuzione della determinazione dirigenziale del direttore della struttura complessa servizio amministrazione del personale n. 1240 del 24 luglio 2014, è indetto: avviso di mobilità regionale, interregionale ed intercompartimentale, per titoli e colloquio, per la copertura di due posti

di dirigente psicologo – Disciplina psicologia, presso l’Azienda sanitaria locale 3 «Genovese» – Genova.

Il termine per la presentazione della domanda, redatta su carta semplice e corredata dai prescritti documenti e titoli, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Il testo integrale sarà pubblicato sul sito: www.asl3.liguria.it Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla struttura complessa «Servizio amministrazione del personale» – Settore «Selezione del personale e procedure concorsuali», tutti i giorni feriali, escluso il sabato, ai numeri 010/8497324 – 010/8497322.

Share This Post

About Author: Luigi Colombini

Consigliere dell'ISTISSS. Già Docente di legislazione ed organizzazione dei servizi sociali presso l'Università degli Studi Roma Tre – Corsi di laurea in DISSAIFE e MASSIFE. Email: l.colombini@istisss.it