Concluso il secondo incontro sulla “Comunicazione Aumentativa Alternativa nelle condizioni patologiche dell’adulto

Promosso dall'ISTISSS e organizzato dalla CAA-ISAAC si è concluso oggi presso la Sala circolare dell'Amministrazione provinciale di Roma, in via di Villa Pamphili il secondo incontro sulla "Comunicazione Aumentativa Alternativa nelle condizioni patologiche dell' adulto".
Ha visto la partecipazioni di numerose figure professionali tra cui neurologi, terapisti occupazionali, logopedisti, foniatri, ortopedagogisti, infermiera, medici della medicina dei servizi e neuropsichiatri.
Il programma ricco e corposo che si è sviluppato nelle due giornate ha affrontato diversi temi soffermandosi in particolar modo sulle problematiche della comunicazione in situazioni di disabilità gravi. 
Il convegno ha riconosciuto 15 crediti E.C.M.

Download (PDF, 721KB)

Share This Post

About Author: Istisss

L'Istituto per gli Studi sui Servizi Sociali ISTISSS svolge fin dal 1960, su base associativa multiprofessionale, attività di studio, ricerca, intervento, sperimentazione di servizi e diffusione dei risultati, formazione ed aggiornamento, documentazione, convegnistica nei campi sociale e sanitario, di tempo libero e del turismo sociale. Attività finalizzate alla realizzazione di un quadro compiuto di solidarietà sociale.