Il 26 novembre si è tenuto il Corso di aggiornamento sulle problematiche dell’alcolismo per gli assistenti sociali presso la sede dell’ISTISSS

Il  26 novembre all’ISTISSS si è tenuta una giornata di formazione organizzata dall’Ordine professionale Assistenti Sociali del Lazio, in collaborazione con il Centro di Riferimento Alcologico della Regione Lazio. E’ rivolta agli iscritti all’OAS sulle problematiche sociali dell’alcolismo e la sindrome feto alcolica. Saranno riconosciuti crediti formativi. 

 

Download (PDF, 130KB)

                                                                             

 

Share This Post

About Author: Istisss

L'Istituto per gli Studi sui Servizi Sociali ISTISSS, associazione fondata da un gruppo di assistenti sociali nel 1960, svolge, attività di studio, ricerca, intervento, sperimentazione di servizi e diffusione dei risultati, formazione ed aggiornamento, documentazione, convegnistica nello specifico ambito del servizio sociale, così come del più ampio lavoro sociale, nel campo sanitario e socio sanitario e in quelli del tempo libero e del turismo sociale. Attività finalizzate alla realizzazione di un quadro compiuto di solidarietà sociale e di promozione della professionalità degli operatori del settore.