Modernizzare il diritto del lavoro

Versione italiana del Libroverde della Commissione europea

È ora disponibile sul sito dell'Osservatorio la versione italiana del Libro verde della Commissione europea Modernizzare il diritto del lavoro per raccogliere le sfide del XXI secolo.
La consultazione resterà aperta fino al 30 marzo 2007 e i suoi risultati serviranno a definire i contenuti specifici della comunicazione sulla “flexicurity“che la Commissione europea presenterà nel primo semestre del 2007.
Share This Post

About Author: Istisss

L'Istituto per gli Studi sui Servizi Sociali ISTISSS, associazione fondata da un gruppo di assistenti sociali nel 1960, svolge, attività di studio, ricerca, intervento, sperimentazione di servizi e diffusione dei risultati, formazione ed aggiornamento, documentazione, convegnistica nello specifico ambito del servizio sociale, così come del più ampio lavoro sociale, nel campo sanitario e socio sanitario e in quelli del tempo libero e del turismo sociale. Attività finalizzate alla realizzazione di un quadro compiuto di solidarietà sociale e di promozione della professionalità degli operatori del settore.